Voglia di giocare e scommettere online, magari divertendovi e vincendo qualcosina? Non è così complesso come può sembrare…. In realtà, basta seguire pochi semplici passi. Scopriamoli insieme.
Per iniziare a giocare su un casinò online come Voglia di Vincere basta effettuare alcune semplici operazioni. Queste operazioni riguardano sostanzialmente l’accesso al sito, la registrazione utente, la creazione di un conto e il versamento di un deposito.
Per prima cosa, è necessario che il giocatore scelga se giocare online oppure scaricare sul proprio computer o supporto il software del casinò.Non servono abiti firmati e una bella ragazza sottobraccio.
In questo secondo caso, l’installazione del software garantisce all’utente un accesso diretto, semplice e veloce al casinò, sempre attivo sul computer o sullo smartphone, senza bisogno di accedere al sito.
Il software, una volta scaricato, è autoinstallante.
Per giocare online su Voglia di Vincere è invece necessario accedere al sito e inserire il numero di conto e la password per accedere al conto gioco personale.
Il conto gioco è il secondo passo. Selezionando l’opzione “Gioca con denaro vero”, si verrà condotti sulla pagina di registrazione del conto gioco, dove bisognerà inserire i dati personali, una password, una domanda di sicurezza e impostare il limite personale di deposito giornaliero.
Affinché la registrazione sia completa e validata, e per poter prelevare eventuali vincite, si dovrà inviare, entro 30 giorni dalla registrazione del conto, una copia del documento d’identità valido (passaporto, patente di guida o carta d’identità) che si è inserito durante la registrazione online.
Il terzo passo da compiere riguarda invece il primo deposito. Cliccando sull’icona della banca del casinò online, si seleziona il metodo di pagamento preferito e si procede a versare il denaro.
L’ultima ovvia operazione è quella che riguarda la scelta del gioco tra miriadi di slot, i blackjack, video poker e roulette. Consigliamo di leggere prima le note ai giochi per comprenderne il corretto funzionamento.