vinci jackpot

Vinci jackpot, leggi e vinci il jackpot con noi!
Posted by admin On agosto - 12 - 2013

Per vincere al gratta e vinci occorre fortuna e un po' di furbizia, ecco come fare! Come ben sapete, non tutti sono uguali, differiscono di prezzo e di probabilità ma per vincere al gratta e vinci non bisogna controllare solamente le probabilità di vittoria e il prezzo ma anche i montepremi che mettono a disposizione dei giocatori.

Noi possiamo aiutare la fortuna a venirci a trovare e vincere al gratta e vinci! Come? Dobbiamo scegliere bene il biglietto vincente e provare a giocare allo stesso tagliando, alla stessa ricevitoria, per un determinato numero di volte.

Se noi confrontiamo il Megamiliardario al Colpo Vincente, due tagliandi dal costo di 10 euro, succede che per Colpo Vincente abbiamo il 18,32% delle probabilità di vincere mentre, invece, per il Megamiliardario si fermano al 10,77%. Com'è possibile? Stesso prezzo, diversa probabilità di vincere? Sì, perché per vincere al gratta e vinci non dobbiamo solamente guardare il prezzo ma le probabilità e il montepremi finale. Ovviamente se un tagliando ci fa vincere un miliardo e un altro, invece, molto meno, è normale che, allo stesso prezzo, possiamo vincere meno con uno piuttosto che con un altro. Allora vi consigliamo di giocare ai gratta e vinci con montepremi molto più bassi perché, il più delle volte, c'è maggiore probabilità di vincere rispetto ad altri. Provare per credere.

 

 

[email protected]