Il gratta e vinci Pazzi per lo shopping è molto interessante e, dall'8 aprile di quest'anno, è riuscito a inserirsi all'interno della categoria gratta e vinci vincenti. Tutto questo deriva non solo dal prezzo, di 3 euro, ma anche per la struttura di premi. Adesso vi raccontiamo tutto nel dettaglio.
Per il primo gioco dobbiamo scoprire i "Numeri Vincenti" e "I tuoi numeri". Se all'interno dei tuoi numeri trovate uno o più volte i numeri vincenti, vincete la somma dei premi trovati. Invece col numero bonus non fate altro che raddoppiare il premio relativo. Con due volte la scritta "shopping" vincerete il premio pià alto.
Nel secondo gioco di questo gratta e vinci, dovete scoprire che importi ci sono sotto le quattro carte "Gold". Se trovate due importi uguali, allora vincerete proprio quell'importo. Insomma, per tre euro potrete vincere 50000 € subito, in più 2000 euro al mese per ben 10 anni e 10000 euro come bonus finale. Ci sono anche altri premi minori molto allettanti. Dicono che sia il biglietto dei 100 euro perché ne potrete trovare tantissimi così, con 100 euro pronti per voi. Ma se cercate altri tipi di premi, lasciate stare e cercate altri gratta e vinci.