vinci jackpot

Vinci jackpot, leggi e vinci il jackpot con noi!
Postato da admin Il marzo - 20 - 2013

Il Bingo online e l'auto - marcatorePer due secoli i giocatori hanno segnato i numeri estratti sulle proprie schede prima con i fagioli (da cui il nome originario del bingo, “beano”, ovvero fagiolo in inglese), e poi con pennarelli ancora oggi in uso nelle sale bingo su terraferma.

Con l’avvento del bingo online però qualcosa è cambiato. Qualcosa di molto importante. Di fatti quando giochiamo a bingo online abbiamo la possibilità di demandare al sistema informatico di segnare per conto nostro i numeri estratti, su una e più schede in nostro possesso. Questa funzione, se attivata, ci permette di non dover preoccuparci di seguire ogni singola estrazione né di verificare continuamente le combinazioni ottenute sulle schede. Quando infatti giochiamo su più schede in parallelo, può risultare difficile seguire tutto quello che avviene, e per quanto la nostra abilità possa essere sviluppata, c’è sempre il rischio di perdere un numero prezioso con cui ottenere un bel premio.

I più tradizionalisti tra i giocatori ritengono l’uso del marcatore automatico al limite della correttezza, dato che l’aspetto umano (l’abilità citata poco sopra) perde di valore. Come avviene per ogni innovazione, chi è legato a un certo ‘mondo’ fa fatica ad accettare la novità e di conseguenza tende a criticarla. Ma la storia ci insegna che dopo un’iniziale incomprensione, anche i più tradizionalisti sanno apprezzare nuove tecniche di gioco. Anche perché va sottolineato che ai fini del bingo, l’estrazione dei numeri è ciò che fa vincere – non come vengono segnati sulla scheda. Ecco perché l’auto – marcatore offerto dal bingo online è uno straordinario strumento per massimizzare le nostre giocate: non rischiamo di perdere nessun numero e combinazione. E poi, spesso quando giochiamo a bingo online da casa, capita di doversi allontanare dallo schermo per rispondere ad esempio al telefono, controllare la cottura della cena o controllare i bambini: durante la nostra assenza l’auto – marcatore segnerà tutti i numeri estratti e ci informerà in caso di vittoria.

[email protected] [email protected] [email protected] [email protected]