I casinò online sono legali da più di un anno ormai in Italia, eppure ci manca ancora il piatto più ricco e desiderato: quello delle slot machine online. Sono le slot infatti il gioco più desiderato dagli utenti, quello che può avere il jackpot progressivo più agognato e che purtroppo pare che si farà desiderare più del previsto. Inizialmente infatti le prime slot online con licenza aams dovevano arrivare in Italia il 3 dicembre di quest’anno, ma da quanto si sta diffondendo negli ambienti degli addetti ai lavori e nelle agenzie di stampa, questa data pare destinata ad essere rinviata.
Le ragioni sarebbero molte, ma in particolare ci sono da un lato ritardi che potrebbero rendere necessario il rinvio dal punto di vista meramente organizzativo, dall’altro ci sono anche le lobby di coloro che gestiscono le newslot “reali”, che potrebbero vedersi sfuggire una buona fetta di clienti a causa delle slot. In generale infatti nei casinò online le slot machine producono più della metà dei ricavi, almeno questo è quello che succede all’estero.
Si aspetta quindi la conferma ufficiale, ma pare che dovremo aspettare per sperare di vincere il il jackpot delle slot italiane. Già, esistono le slot nei casinò offshore, ma per giocare in sicurezza potete far riferimento a questa lista casino online italiani, per essere certi di finire nei soli siti sicuri in cui giocare online: vi trovate una buona lista di casinò italiani con licenza aams, ma anche articoli di approfondimento per sapere tutto quello che serve prima di giocare.