2012      nov 2

Grazie al Gratta e vinci, ecco che un ciattadino ignoto di Marcianise si ritrova con una vincita di 5 milioni di euro. In una tabaccheria della provincia di Napoli è stato venduto il biglietto Gratta e vinci “colpevole”.
Eppure il vincitore ancora non si è manifestato, anzi tiene ben nascosta la sua vera identità.

Il bar tabacchi da martedì scorso è sempre pieno di amici e clienti abituali, in cerca del compagno fortunato, ma anche di curiosi che vogliono scoprire la sua vera identità.  E intanto il bar ha i suoi guadagni, poiché altri sognatori comprano biglietti con la speranza di vincere anche loro. Il bar si trova in una posizione strategica centrale, alla circumvallazione di Marcianise, e ogni giorno centinaia di persone, forse un migliaio, entrano nel bar. Anche il bar è influenzato positivamente dalla pubblicità della vincita del suo Gratta e vinci.

E il misterioso vincitore del Gratta e vinci forse si è mescolato fra i clienti, nascondendo la sua felicità in maniera impeccabile. Forse non sa ancora come spendere la sua vincita, o forse teme che gli altri lo vengano a sapere e che gli chiedano soldi in prestito. In ogni caso, si spera che esca allo scoperto il fortunato vincitore del Gratta e vinci.

Social Share Toolbar
No user responded in " Milionario a Marcianise grazie al Gratta e vinci! "

Subscribes to this post comment rss or trackback url
Feel free to leave a comment...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

 Username (*required)

 Email Address (*private)

 Website (*optional)

Please Note:
Comment moderation may be active, So there is no need to resubmit your comments
£2 Free Bingo Offers
Copyright 2012 ©  vinci jackpot