2012      ott 25

Esiste una strategia vincente per il bingo? La risposta è incerta, perché se esistesse un modo per vincere sempre e subito, lo saprebbero tutti. In realtà più che di una strategia vincente, esistono metodi per avere più possibilità di vittoria mentre si aspetta il numero vincente.

Di certo chi possiede più di una cartella, ha più possibilità di vittoria rispetto a chi ne possiede soltanto una, ma questa non è una strategia vincente. Anzi comprare troppe cartelle può diventare controproducente, soprattutto se non si vince nulla.
Anche possedere sempre la stessa cartella non influisce sul risultato del bingo. In realtà sarebbe meglio non affezionarsi troppo alla stessa cartella, ma se si è decisi di utilizzare sempre la stessa, allora è meglio non cambiarla fino a quando non si smette di giocare.
Cambiare cartella a metà della serata sarebbe controproducente per la propria autostima e potreste incolpare il cambio di cartella in caso di sconfitta.

E che altro consiglio possiamo darvi per ottimizzare le probabilità di vittoria e arrivare vicini all’ideale di una strategia vincente? Armatevi di pazienza, prima o poi si vince a questo gioco. Non puntate troppo denaro, soprattutto dopo alcune partite negative. L’accanimento è solo dannoso.
Se seguite questi semplici consigli, avrete più possibilità di affinare una strategia vincente tutta vostra.

 

 

Social Share Toolbar
No user responded in " Strategia vincente per il bingo? "

Subscribes to this post comment rss or trackback url
Feel free to leave a comment...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

 Username (*required)

 Email Address (*private)

 Website (*optional)

Please Note:
Comment moderation may be active, So there is no need to resubmit your comments
£2 Free Bingo Offers
Copyright 2012 ©  vinci jackpot