E’ proprio vero che una vincita al superenalotto ti cambia la vita. Ma purtroppo non sempre in positivo. Alcune volte una vincita al superenalotto può trasformarsi in un incubo.
È quello che è capitato ad un fortunato giocatore cosentino che con una schedina da un euro nell’aprile 2012 ha intascato una vincita al superenalotto di 47 milioni e 400 mila euro. Una combinazione di sei numeri che nel piccolo paesino di Telesio ha lasciato tutti a bocca aperta, pronti ad indagare sul fortunato cittadino a cui sarebbe cambiata la vita.
Una vincita così alta al superenalotto non è certo cosa da sbandierare ai quattro venti, in particolare in una realtà dome quella calabrese dove ormai da anni la ‘ndrangheta punta sul settore lotterie per fare pulizia di denaro sporco.
Il fortunato vincitore però non curante di questo periodo non ha fatto segreto di questa importante vincita al superenalotto, dando nell’occhio con automobili di grossa cilindrata, immobili e quant’altro. Pronte le ritorsioni della malavita che hanno indotto il milionario vincitore ad abbandonare la sua terra per sfuggire agli atti persecutori. Ma non è bastato. Tutta la vicenda si è risolta con una denuncia alle Forze dell’Ordine e un’indagine aperta alla Procura di Cosenza.
Una vincita al superenalotto ti cambia la vita, ma in alcuni casi non è come immaginavamo potesse essere.