vinci jackpot

Vinci jackpot, leggi e vinci il jackpot con noi!
Posted by admin On luglio - 18 - 2013

Vincere al gratta e vinci con la tattica giusta!

Per vincere al gratta e vinci, dobbiamo avere la tattica giusta. Il problema non è come vincere al gratta e vinci ma che probabilità abbiamo di azzeccare il tagliando giusto. Non lo possiamo sapere, ci sono tantissimi trucchi, che anche noi vi abbiamo suggerito in passato, che possono farvi prevedere l'esito della giocata ma la cosa migliore è considerare le probabilità dei singoli tagliandi per fascia di prezzo e comprare il tagliando con la probabilità più alta.

 

Se volete vincere al gratta e vinci, vi sconsigliamo i tagliandi da 1 e 2 euro ma vi consigliamo, piuttosto, di giocare a Monopoly. Vi consigliamo di comprare in una stessa ricevitoria tre tagliandi di Monopoly e capire quel che vi stiamo dicendo. Su tre tagliandi, al 75% uno sarà vincente e vi regalerà anche una somma interessante.

 

Ma non è finita qui : per contro, vi sconsigliamo di comprare il gratta e vinci "Affari tuoi" perché ha sempre fatto perdere tutti. Famoso tra i giocatori, è uno dei gratta e vinci più sfigati tra quelli in commercio. Alcuni si lasciano affascinare proprio dal nome del gratta e vinci, che si rifà alla nota trasmissione di raiuno. Ma il consiglio che vogliamo darvi è di non lasciarvi abbindolare da questi nomi e di puntare tutto, per vincere al gratta e vinci, su tagliandi meno famosi ma più redditizi.

 

 

[email protected]