2013 mar 13

varianti bingoTra le varianti bingo che vi possono capitare su di una sala bingo online potrete ritrovare un gioco divertente, il Keno, che, tra le varianti del gioco del bingo, è probabilmente la più divertente. Purtroppo non è molto diffuso nelle sale bingo terrestri ma, come vi dicevamo inizialmente, nelle sale bingo online è già acclamato. Come si gioca? Non ci sono cartelle ma solo numeri da “comprare”. Infatti possiamo scegliere fino a dieci numeri su ottanta, ne verranno estratti venti e, in base ai numeri indovinati, potrete vincere. Con due numeri giocati possiamo vincere una somma pari a nove volte la quota puntata mentre con dieci numeri possiamo vincere fino 10000 volte la somma che abbiamo scommesso. La partita a Keno si svolge, però, in maniera basilare : con i simboli + e – potrete aumentare il valore della vostra puntata mentre con un semplice click sui numeri del tabellone potrete procedere a selezionare i numeri. Una volta avviata la selezione dei numeri, cliccate su “Play one” per giocare solo per un giro gli stessi numeri oppure su “Play Five” per giocarli in automatico per cinque giri. Vi racconteremo altro ma questa è una di quelle varianti bingo da giocare e vivere.

Share
2013 mar 11

sale bingoSiete pronti a fare il vostro ingresso in una sala bingo? Il divertimento sta per cominciare ed è molto utile tenere a mente alcuni semplici consigli per passare il tempo nella sala bingo in modo divertente e spensierato ma anche strategico. Preferite sempre le sale bingo con un numero elevato di giocatori poiché il valore dei premi cresce e potreste portare a casa con poco tanti soldini; scegliete quale sarà il vostro budget prima di entrare nella sala bingo in modo da non ritrovarvi a spendere più di quanto vorreste, rovinando il vostro entusiasmo. La fortuna potrebbe essere dalla vostra parte e una buona predisposizione mentale è un ingrediente importante per divertirsi nella sala bingo: distraetevi, andateci da soli o condividete questo gioco con i vostri amici. Se saprete dall’inizio quanto potreste vincere e quanto spenderete, godrete di ore di divertimento senza incorrere in alcun pericolo! Scegliete, quindi, con sicurezza la sala bingo dove andare a giocare e cercate di non disturbare mai gli altri durante una partita.

Share
2013 mar 9

cinquina bingoLa cinquina a Bingo, come alla Tombola, ha sempre un grande fascino, indiscutibile, anche se molto spesso i giocatori di bingo tendono a sottovalutare la cinquina a favore del più osannato bingo. I numeri vincenti che permettono la combinazione dei cinque numeri su una scheda del lotto, a tombola oppure a bingo, sono sempre diversi, non esistono sistemi perfetti per indovinarli. La cinquina, talvolta, non sembra ambita perché viene vista un po’ come l’anticamera di una tombola o di un bingo, invece può essere la vostra personale vincita, che anche se meno redditizia di un bingo, può darvi la forza di proseguire nel vostro gioco e giocare ancora. Basta dare uno sguardo sulle news di google per scoprire di numerose cinquine messe a segno in tutta Italia e che hanno fatto la felicità di tante famiglie. Considerate solo il caso del Superenalotto per farvi un’idea di quel che significa fare una cinquina.

Share
2013 mar 6

william hill bingoWilliam Hill Bingo è uno di quelle sale bingo che si differenzia dalle altre. Il bingo da William Hill è davvero diverso grazie a un’offerta che si contraddistingue dalle altre perché riesce a comprendere il poker e, al tempo stesso, le scommesse online e, in più, ci son i famosi bonus irrinunciabili. Ma, tra i diversi giochi offerti, è proprio il bingo il punto di riferimento di William Hill e, grazie alle sale Paris Cafè, B Hotel e Music Hall, permette a tanti giocatori di divertirsi costruendo anche una rete di contatti con altri giocatori senza interrompere minimamente nessuna partita. Senza soffermarci più di tanto sui bonus di benvenuto, ci sono altre promozioni legate alle cartelle acquistabili nelle loro sale bingo e piccoli giochi che vanno a stuzzicare la curiosità del giocatore tra una partita e l’altra. Infine, oltre alla chat privata e a promozioni selezionate, a rendere ancora più divertente il bingo di William Hill è un jackpot progressivo che permette, addirittura, di acquistare fino a 180 cartelle. Le modalità di pagamento sono diverse, da clickandbuy a postepay, e tutte molto sicure.

Share
2013 mar 5

estrazioni bingoVogliamo fornirvi una strategia da mettere in piedi nel momento in cui giochiamo a bingo : tutto si basa sulle estrazioni! Controllate sempre le estrazioni bingo e controllate in che modo escono i numeri. Lo sappiamo, il bingo è un gioco di fortuna ma questa può essere domata, ragion per cui dobbiamo trovare un modo per non restare a mani vuote ma di vincere il nostro montepremi. Inutile essere scaramantici, prendendo cartelle col vostro numero fortunato, indossando sempre i vestiti che vi hanno vincere o procedure simili, dovete tenere d’occhio le estrazioni del bingo! Prendiamo una cartella, il primo numero delle varie estrazioni è il 7. Se prendete cartelle in numero dispari, state pur certi che dopo l’estrazione di un numero dispari, segue un numero dispari ancora una volta. Si tratta sempre di estrazioni bingo casuali ma la logica potrebbe essere talvolta sovvertita. Quindi la probabilità che venga estratto un numero dispari è del 48,7%, una percentuale, a dire il vero, abbastanza alta che possiamo ricavare dividendo il numero delle cartelle acquistate per la somma investita in un range temporale predeterminato. Le estrazioni bingo non saranno più un problema per voi.

Share
2013 feb 28

promozioni bingoOggi non vogliamo parlarvi di una promozione legata al mondo del bingo ma di una promozione che arriva con la primavera e che riguarderà anche i giocatori di Bingo. Andate su Winga Casinò e controllate quel che vi offrirà. Cinque estrazioni a settimana, per quattro di fila, con premi in palio che vanno da un Samsung Galaxy fino a una vacanza da sogno. Una promozione che interesserà sia i giocatori di bingo che quelli di casinò, Winga vi darà un ticket virtuale se avete speso più di venti euro in uno dei suoi giochi o se avete speso più di dieci euro al bingo. Una promozione primaverile, che amerete tanto se siete appassionati di giochi da casinò e che comunque richiama una vecchia promozione legata al bingo di Winga Casinò che, comunque, richiamò tante persone. Non perdete altro tempo, potete partecipare fino al 10 aprile, inoltre, se siete nuovi iscritti, potrete usufruire del bonus di benvenuto Winga che è sempre interessante.

Share
2013 feb 26

bingo androidAndroid propone il gioco del bingo, a soldi veri. Notizia da far strabuzzare gli occhi eppure Android apre al gioco del bingo grazie a un accordo coi casinò più popolari. In Italia non in tutti casinò si può trovare il simbolo dell’app di Android ma nei casinò esteri tutto questo è già possibile. Potrete sfruttare un’ottima grafica e delle prestazioni che un tempo non si credeva possibili con un telefonino mentre adesso, con questi nuovi dispositivi mobile, sono più che attuabili. Android fidelizza proprio per queste sue qualità e, inoltre, i suoi accordi con i casinò online consentono ai suoi possessori di poter giocare liberamente, sia in modalità gratuita che real money, al Bingo, che è ancora uno dei giochi più popolari del web. Quindi scegliete un casinò e cominciate a testare il vostro smartphone, Android potrebbe regalarvi una vittoria a Bingo molto importante. Scegliete, quindi, con fiducia il vostro casinò perché non bisogna più aspettare che le vincite arrivino da cielo. Dovete osare, colpire e giocare in maniera responsabile.

Share
2013 feb 24

sala bingo onlineVi aggiorniamo con una notizia che non può non entusiasmarvi. Nella sala bingo Day di Gioco Digitale il jackpot sta crescendo e, adesso, è arrivato a quasi 28000 euro!!! La sala bingo Day è a vostra completa disposizione tutti i giorni, dalle 11 all’una di notte, e vi permetterà di giocare a bingo per farvi conquistare il Jackpot Gold anche acquistando semplicemente le cartelle da 10 centesimi. Gioco Digitale, infatti, vi consente di comprarne fino a un massimo di 180 proprio per darvi maggiori possibilità di ottenere questo jackpot d’oro. Non si può ottenere subito, ricordiamo che bisogna attendere la trentottesima estrazione per aggiudicarvelo. Una sala bingo così non si era mai vista, che mette a disposizione anche altri jackpot, come quello disponibile in Sala Rubino che ha raggiunto i 22000 euro, più il bonus di Carnevale che sarà valido ancora fino al 28 febbraio. Non vi resta che iscrivervi adesso se non l’avete ancora fatto e sfruttare anche il bonus di benvenuto che vi permetterà di giocare di più.

Share
2013 feb 22

bingo-gratis

Bingo gratis, soldi veri. Questo è il claim di William Hill Bingo che continua la sua campagna del bingo gratis giocando presso le sue sale bingo. Nonostante manchi un mese esatto alla primavera, il freddo si fa ancora sentire, è pressante, e restare a casa, di sera, è ancora la migliore soluzione per evitare di prendere malanni. Il bingo gratis di William Hill può essere un buon modo per ovviare a questo, quindi non perdete altra occasione e cominciate a giocare. Basta andare sul sito di William Hill Bingo nelle fasce orarie 11-12, 14-15, 17-18 e 22.30-23.30 e cominciare a giocare senza spendere un centesimo per acquistare le tue cartelle vincenti. Inoltre, potrete vincere un premio di 15 euro come bonus, basta andare sul sito ufficiale della sala bingo di William Hill e scoprire in che modo farlo. Ma potrete accedere alla sala bingo non solo tramite il vostro pc ma anche scaricando l’App per il vostro smartphone. Il bingo gratis di William Hill potrete averlo dappertutto, basta iscriversi subito e ricevere un bonus di 5 euro!

Share
2013 feb 21

bingo 75 palline

Una variante bingo interessante e che sicuramente vi affascinerà per garbo e velocità di gioco è il bingo a 75 palline, variante americana diversa da quella europea. In cosa consiste la differenza? Non ci sono differenze strutturali ma abbiamo a nostra disposizione una cartella bingo con numeri che vanno da 1 a 75. Venticinque caselle da segnare. Le cinque lettere della parola “bingo” sono sopra ogni colonna. Ogni casella riporta un numero in ordine crescente. La prima colonna ha cinque numeri tra 1 e 16, la seconda tra 16 e 30, e via dicendo. Prima della partita acquistiamo le cartelle e il chiamante comincerà, in base ad uno schema prestabilito, ad estrarre dei numeri. Se il numero estratto l’abbiamo sulla cartella, lo dobbiamo segnare. Chi vince deve gridare “Bingo”. Se ci troviamo in una situazione di pareggio, si effettua un’ulteriore estrazione per decretare il vincitore. Possiamo acquistare fino a 6 cartelle per volta in una sola partita.

Share
Pagina 1 di 512345
Copyright 2013 ©  vinci jackpot
[email protected] [email protected] [email protected]