2013 mar 12

sistemi lottoSe cercate i sistemi vincenti per giocare a lotto, vuol dire che non avete ancora compreso come funziona. Ci sono software che sono in grado di creare dei sistemi per giocare a lotto ma nessun sistema vi dà la certezza di vincere. Non è essenziale vincere sempre ma è quello di trovare una struttura da seguire nel caso in cui vogliamo giocare in un certo modo. Quando spesso su internet vi vogliono indirizzare verso numeri certi, da giocare sia al lotto che al superenalotto, vi stanno dicendo una menzogna perché i sistemi per il lotto possono aumentare la probabilità di vittoria ma non sono una verità assoluta, tenetelo sempre in mente. Insomma, non è possibile fare una previsione dell’estrazione che verrà dato che il gioco è fatto in modo che tutti i numeri estratti abbiano la stessa probabilità di uscita. Quindi è come se i risultati precedenti non ci fossero, ogni volta si riparte d’accapo. Quindi le vincite sono tutto il frutto del fattore fortuna, la matematica c’entra ben poco. I sistemi per il lotto sono utili per creare, ecco, un “sistema” di gioco ma, per il resto, non sono la verità.

Share
2013 feb 14

gioco lottoUn tempo il gioco del lotto si faceva per strada, guardando le persone in faccia, ascoltando episodi di vita vissuta. Il gioco del lotto non è mai stato diverso, la gente giocava i numeri in base alle vicende della propria vita o di quella altrui. Oggi pratiche del genere esistono ancora, un signore ieri in tram, guardando due pazzi, mi ha detto che un tempo tutti i presenti all’interno del mezzo pubblico avrebbero preso appunti in modo da sfruttarli per il gioco del lotto. Molto accreditati erano i sogni al bancolotto, le persone, dopo sogni particolari, correvano ad affollare il bancolotto per raccontarli in modo da ricavarne numeri da giocare. La febbre del gioco per il lotto forse non si è mai arrestata anche se non coinvolge i ragazzi ma solo le persone di una certa età. Il bingo e altre video lotterie hanno preso il posto del gioco storico, quando si aspettavano appositamente le estrazioni per verificare la vincita. Con internet e il digitale tutto è cambiato, anche la magia del gioco, tutto è più accessibile e nemmeno si studiano più i casi per strada in modo tale da giocarli.

Share
2013 gen 11

10 e lotto, vincita

Vincere al 10 e lotto  non è davvero una cosa rara! Proprio in questi giorni è stata realizzata la vincita più alta al 10 e lotto in provincia di potenza: giocando 1 euro, la puntata minima, un appassionato giocatore di 10 e lotto ha portato a casa quasi 32 mila euro!
La dea bendata questa volta ha fatto centro: il fortunato giocatore per realizzare una vincita così elevata ha indovinato ben 9 sui 10 numeri giocati nella combinazione. E dire che il fortunato giocatore, stando a testimonianze rinvenute nella ricevitoria che tanto gli ha portato bene, ha compilato la scheda soltanto per provare il gioco del 10 e lotto, tentare la fortuna, nonostante non era per niente un giocatore abituale del famoso gioco. Mai scelta, quindi, fu più azzardata!
Il 10 e lotto tra i giochi istantanei, ricordiamo che estrazioni  avvengono ogni 5 minuti, ha premiato in maniera generosa gli appassionati giocatori nel corso del 2012, toccando l’Italia da nord a sud: i premi distribuiti ammontano a ben oltre 41 milioni di euro, e dal 2004, anno in cui è stato introdotto da Lottomatica, ha fatto vincere agli italiani circa 31 miliardi di euro!

Share
2012 nov 20

Vincitori al lotto: il fortunato vincitore di oggi è uno scommettitore di Rossano,  provincia di Calabria. Giocando alla ruota di Venezia, ha puntato un semplice euro e ne ha vinti ben 62mila! Altro che moltiplicare la somma delle puntate!

Come ha fatto? Questi vincitori a volte hanno fortuna, ma il nostro giocatore aveva puntato 50 centesimi sul terno e 50 centesimi sulla quaterna, e ha fatto così quattro terni e una quaterna con dei numeri. Segno che questo scommettitore sapeva il fatto suo, e aveva un metodo per poter vincere qualcosa al lotto puntando pochi soldi. Probabilmente aveva un criterio sia su quanto puntare, sia su quali numeri puntare. E ha fatto centro!

Ma questo che vi abbiamo raccontato è il caso più eclatante dell’estrazione di giovedì scorso.
I vincitori sono stati molti, poiché sono stati distribuiti molti premi in tutta Italia. Lottomatica ha valutato che l’ammontare totale di tutti i montepremi è stato di oltre 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Se i nostri vincitori hanno usato un criterio o meno, difficilmente possiamo saperlo, ma molti di questi vincitori usano un metodo per fare quaterna al lotto. E probabilmente il nostro scommettitore di Rossano è uno di questi.

Share
Copyright 2013 ©  vinci jackpot
[email protected] [email protected] [email protected] archiopoli [email protected]