vinci jackpot

Hako Srl – Vinci jackpot, leggi e vinci il jackpot con noi!

Category ‘Gratta e vinci’

Posted by admin On maggio - 1 - 2013

trucchi gratta e vinciCi sono alcuni trucchi gratta e vinci che ci permettono di capire, a partire dal tagliando, se siamo in possesso del vincente e altri trucchi gratta e vinci che sono basati esclusivamente su calcoli probabilistici e, quindi, sono un po’ il termometro di quel che potrebbe essere la nostra vittoria. Quindi non serve a niente chiedere un tagliando a caso per vedere se abbiamo vinto o meno ma scegliete la lotteria giusta. Ci sono dei trucchi gratta e vinci che ci permettono di capire la percentuale di vincita che un tagliando può darci e siamo arrivati alla conclusione che è molto meglio giocare al Maxi Miliardario piuttosto che con “Oroscopo”. Semplicemente perché ci restituisce circa l’85% delle giocate! Non buttate i soldi ma puntate subito ai concorsi dove avete delle alte probabilità di vincere. Molto buona anche la lotteria “Sbanca tutto” oppure “Colpo Vincente”, sono i tre gratta e vinci che più possono farci vincere. Alla fine, se entrate in una ricevitoria e non avete in mente questi piccoli suggerimenti, che giocate a fare? Avete vinto? La vincita è bassa? Non è un problema, questa vincita sarà fondamentale per il prossimo gratta e vinci ma una parte di questa deve essere la vostra quota di vittoria. Su dieci euro vinti, sei saranno la vostra vincita che userete per altri fini e quattro euro potete reinvestirli in un altro tagliando. Questi sono i trucchi gratta e vinci seri!

Posted by admin On aprile - 28 - 2013

trucchi per gratta e vinciMa pensate che i trucchi per gratta e vinci possano esistere? No, perché mio zio, che vive in Germania, mi ha detto che eisstono trucchi per gratta e vinci certi. Ho sgranato gli occhi e ho detto : “Veramente?” e lui ha risposto che basta seguire alcuni piccoli accorgimenti e andare sul sicuro. Il primo riguarda la sbavatura blu che potrete trovare in alto a destra sul tagliando. Se troverete, quindi, l’intestazione leggermente opaca oppure un piccolo tratto blu in alto a destra, sicuramente sarete in possesso del biglietto vincente. Un altro dei trucchi per gratta e vinci molto utile si basa sul numero di serie del ticket : se compreso tra i primi dieci numeri della serie interessata, probabilmente potrete vincere 300 euro minimo. “Veramente?” ho continuato a dire e lui mi ha assicurato che con questi trucchi per gratta e vinci non si vince col pensiero ma realmente. Scoprite, quindi, quali sono i segni vincenti e controllate se corrispondono ai vostri, se sarà così, allora vuol dire che siete i protagonisti della vostra giornata fortunata. Fate attenzione alle tre fasce di pagamento e come ritirare i vostri premi, sono due cose da fare prima di giocare.

Posted by admin On aprile - 4 - 2013

app lotterieD’ora in poi ci saranno app anche delle lotterie più famose come il Gratta e Vinci. Le app delle lotterie daranno la possibilità ai giocatori appassionati di poter essere sempre connessi e poter giocare, in qualunque momento, ai gratta e vinci semplicemente “grattando” sul proprio touch screen. Tra l’altro, è in arrivo una versione anche in HTML 5 che consentirà a tutti i possessori di uno smartphone o di un tablet di giocare al gratta e vinci senza alcuna difficoltà. Si vincono soldi veri con queste app lotterie, il tagliando si acquista come in ricevitoria solo che usufruirete di negozi virtuali. Sicuramente queste nuove versioni digitali non incontreranno i favori di molti giocatori classici, che amano ancora il contatto con il cartoncino del tagliando ma sicuramente il futuro dei giochi è online e sui dispositivi mobile ed è importante cominciare a sensibilizzare le persone su quest’aspetto. Oggi nessuno può fare a meno del proprio smartphone e le app lotterie sono solamente un tassello in più in un universo che cambia di giorno in giorno a ritmi veloci.

Posted by admin On marzo - 30 - 2013

truffa gratta e vinciSono diversi i casi di truffa inerenti al gratta e vinci e molto spesso questi episodi di truffa e falsificazione dei gratta e vinci sono legati ad ambienti malavitosi. Già si sono avuti casi di gente che è andata a ritirare premi con gratta e vinci contraffatti, adesso, invece, protagonista è Arzano, una cittadina vicino Napoli. I gratta e vinci oggetto di truffa sono stati stampati qui ad opera di un trentenne, Maurizio Briglia, che era già conosciuto nel mondo della falsificazione da molto tempo. Famoso anche per aver stampato marche da bollo e altro tipo di tagliandi ma, in questo caso, risultavano essere sempre perdenti. Ovviamente mica poteva rischiare di fare un tagliando vincente e poi essere scoperto? I carabinieri di Caserta hanno però bruscamente interrotto la “carriera” del giovane falsificatore e hanno proceduto a sequestrare anche il suo laboratorio con macchinari vari, computer e diverse stampanti. La truffa del gratta e vinci è sempre molto praticata perché redditizia e veloce ma, per fortuna, le nostre forze dell’ordine riescono spesso a scovare i malviventi e a restituire ordine in un settore che sarà, purtroppo, sempre dominato dagli imbrogli.

Posted by admin On febbraio - 2 - 2013

gratta e vinci

Anche su internet ormai possiamo trovare un vasto assortimento di gratta e vinci. La logica vuole che un gratta e vinci sia economico ma, online, ormai, è più che economico giocare a questo gioco grazie ai bonus omaggio che i casinò solitamente dispongono per i nuovi clienti. C’è un nuovo gratta e vinci dal valore di dieci euro che, però, consente di vincere addirittura due milioni di euro. Un gratta e Vinci, quello di Vegas Casinò, che si divide in due giochi, nel primo se si trova il simbolo della corona si possono vincere duecento euro mentre, nel secondo, grattando gli spazi della roulette  si scoprono i propri numeri mentre se si grattano le chips poste al centro della ruota, veniamo a conoscenza dei numeri vincenti. Se uno o più numeri vincenti corrispondono ai tuoi numeri, andrai a vincere il numero corrispondente. Infine, nel gioco due grattando le tre chips poste in basso a destra potrete avere dei numeri bonus. Uno o più numeri bonus tra i vostri numeri e potrete tornare a casa con un premio da due milioni di euro in tasca. Mica poco? Interrogate la fortuna col gratta e vinci Vegas Casinò.

Posted by admin On gennaio - 24 - 2013

Ormai i gratta e vinci sono anche disponibili online, andateli a cercare nei vari casinò online. Un gratta e vinci online, certo, non ha il fascino del tagliando acquistato alla rivendita di fiducia ma rientrano tra i giochi in flash più frequentati. Tanti giocatori preferiscono i giochi in download a quelli in flash, ma i gratta e vinci online fanno eccezione. La verità è che nel gratta e vinci onlinemomento in cui il software del casinò è ben congegnato, sia i giochi in flash che in download ne guadagnano. Certo, chi gioca a un gioco in flash non ricerca grafica e suoni realistici ma un gioco veloce e giocabile dappertutto. La definizione di un gioco, quindi, non è sempre importante ma quel che conta di più è l’accessibilità. Al momento, non sono presenti online versioni di “gratta e vinci” migliori in download rispetto agli omologhi in flash, anzi i migliori casinò online lo stanno proponendo in una veste diversa, in alcuni casi anche con bonus game accattivanti. Il gratta e vinci sta vivendo online lo stesso cambiamento che ha investito il gioco del bingo e i giocatori si stanno già affezionando alla sua versione online proprio per i jackpot di livello che offrono di volta in volta.

Posted by admin On gennaio - 7 - 2013

gratta e vinci

Se il 2012 è stato un anno ricco di premi per gli appassionati dei Gratta e Vinci, il 2013 non sembra essere da meno. Infatti, i Gratta e Vinci hanno baciato due fortunati appassionati nel giorno dedicato all’Epifania: quest’anno è cominciato nel più dolce dei modi per questi fortunati giocatori baciati dalla dea bendata!

L’ esordio per il nuovo anno è stato veramente  con tanto di fuochi d’artificio. Un fortunatissimo giocatore di Ascoli ha cominciato la mattina dell’Epifania nel migliore dei modi: compra un Gratta e Vinci, gratta i numeri personali e poi quelli fortunati, e così nel giro di qualche secondo scopre di aver vinto ben 10 mila euro! Forte della vincita, con l’obiettivo di cavalcare l’onda fortunata, nel pomeriggio della stessa giornata compra presso la stessa tabaccheria un altro Gratta e Vinci. Vi starete chiedendo, non avrà mica vinto due volte nella stessa giornata? Ebbene sì, questa volta però la vincita del Gratta e Vinci è di ben 50 mila euro!

La tabaccheria in questione,  ubicata nel centro commerciale Città delle Stelle,  non è nuova a questi colpi di fortuna: solo nello scorso anno due donne hanno vinto col Gratta e Vinci Miliardario l’ambito premio di 500 mila euro!
Ma la fortuna del nuovo anno non finisce qui. Qualche giorno fa è stato vinto a Palermo il più ambito dei premi messi in palio dai Gratta e Vinci: ben 5 milioni di euro! Se il buongiorno si vede dal mattino…

Posted by admin On gennaio - 4 - 2013

gratta e vinciNel 2012 tra i giochi pubblici in denaro sono stati i Gratta e Vinci quelli più redditizi. A sostenerlo è l’Agimeg, secondo cui i Gratta e Vinci hanno distribuito nel corso dello scorso anno hanno distribuito oltre 50 vincite milionarie, oltre il 60% delle vincite complessive del 2012.

Nell’albo d’oro dei giochi in denaro più redditizi, dopo i Gratta e Vinci, troviamo  come più generosi, o meglio come giochi in denaro che maggiormente hanno arricchito le tasche degli italiani, il 10eLotto e il Superenalotto.
Sempre secondo le stime di Agimeg,  le vincite distribuite dal Gratta e Vinci nello scorso anno sono di varia natura: vincite che potremmo definire secche da 1 o 5 milioni di euro oppure rendite pluriennali da 6 o 15 mila euro al mese per venti anni, comprendenti bonus iniziale e finale a svariati zeri.

I Gratta e Vinci hanno baciato tutta la penisola italiana: dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, la dea bendata è stata generosa un po’ ovunque, maggiormente generosa in Campania, Lombardia e Lazio.
Tra i giochi in denaro quello che non può vantare la stessa generosità dei Gratta e Vinci è senza dubbio l’Eurojackpot, i cui appassionati giocatori attendono ancora le generose vincite. Infatti, secondo le stime è stato distribuito soltanto un premio di seconda categoria, superiore al milione di euro, i rimanenti dalla terza categoria in giù.
Anno ricco per il Gratta e Vinci dunque, speriamo possa esserlo anche nel nuovo!

Posted by admin On dicembre - 12 - 2012

 

Natale è ormai alle porte e quale miglior momento per tentare la fortuna col Gratta e Vinci “Regali di Natale?” Regali di Natale è il nuovo Gratta e Vinci dal costo di 5 euro che proprio in questo periodo sta appassionando in tanti, anche affascinata dalla prospettiva di bei Regali di Natale!

Il Gratta e Vinci Regali di Natale, proprio in linea con la tendenza dei tagliandi ti taglio uguale o superiore ai 3 euro, è composto da due simpatici giochi. Il primo consiste nello scoprire, grattando, i numeri sotto la scritta “I tuoi numeri”  e quelli delle sfere natalizie sotto la scritta “Numeri Vincenti”. La corrispondenza tra queste due categorie di numeri da diritto al premio corrispondente, anche se più numeri dovessero corrispondere tra loto. Il secondo gioco, invece, consiste nello scoprire non i numeri ma i simboli sotto la scritta “Simbolo Vincente” e quelli sotto la scritta “I tuoi simboli”. In caso di una o più corrispondenze si vincono il premio o i premi sotto indicato. In più se nel Gratta e Vinci Regali di Natale compare la scritta “Bonus” il premio corrispondente viene raddoppiato!

Ricordiamo che con questo tagliando si ha la possibilità di vincere da un munimo di 5 euro fino ad un massimo di 500 mila euro!
Allora cosa aspettate a provare il Gratta e Vinci “Regali di Natale” e sfidare la dea bendata con la possibilità di vincere davvero regali di Natale?

Posted by admin On dicembre - 8 - 2012

Comprare un Gratta e Vinci e vincere una rendita a vita non è il sogno di tutti? Volete diventare ricchi? Allora tentate la fortuna col Gratta e Vinci Buon Compleanno? Se la dea bendata è con voi il vostro compleanno sarà ancora più bello di prima!
Con soli 3 euro il Gratta e Vinci Buon Compleanno mette in palio premi da capogiro e una rendita che sarà vostra a vita: la possibilità di vincere subito 100 mila euro, 15 mila euro mensili per ben venti anni e un bonus finale di 15 mila euro.
Il Gratta e Vinci Buon Compleanno fa parte della nuova categoria di lotterie che coniugano l’esiguità del prezzo, soli 3 euro, con la possibilità di premi ripartiti del tempo.
Oltre all’ambita rendita a vita, questo Gratta e Vinci, naturalmente, permette tantissime altre possibilità di vincita, premi istantanei di consistenza varia:
・    1000 euro
・    500 euro
・    100 euro
・    50 euro
・    15 euro
・    10 euro
・    5 euro
・    3 euro
Allora quanti di voi sono disposti al costo di 3 euro con il Gratta e Vinci Buon Compleanno a tentare la fortuna e ad avere davvero un Buon Compleanno?

[email protected]

Utilizzando il sito, accetti raccolta ed uso dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Cookie Policy

Uso dei Cookies in questo sito

Nella presente cookie policy viene descritto l'utilizzo dei cookies di questo sito. Titolare del trattamento dei dati personali è il soggetto cui fa riferimento il sito stesso, individuato nella home page del sito stesso

Che cos'è un cookie?

I cookie sono porzioni di informazioni che il sito Web inserisce nel tuo dispositivo di navigazione quando visiti una pagina. Possono comportare la trasmissione di informazioni tra il sito Web e il tuo dispositivo, e tra quest'ultimo e altri siti che operano per conto nostro o in privato, conformemente a quanto stabilito nella rispettiva Informativa sulla privacy. Possiamo utilizzare i cookie per riunire le informazioni che raccogliamo su di te. Puoi decidere di ricevere un avviso ogni volta che viene inviato un cookie o di disabilitare tutti i cookie modificando le impostazioni del browser. Disabilitando i cookie, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l'ultima sezione della presente Politica sui cookie. Utilizziamo varie tipologie di cookie con funzioni diverse. Ci riserviamo di pubblicare una tabella periodicamente aggiornata per indicare i tipi di cookie utilizzati e i riferimenti utili per conoscere le specifiche finalità di utilizzo. Qui di seguito riportiamo una descrizione sintetica delle principali tipologie di cookie tecnicamente utilizzabili. Per fornirti ogni utile informazione sui cookie e sul loro utilizzo anche solo potenziale e per sapere come modificare il settaggio del tuo browser relativamente all'uso dei cookie ti invitiamo a leggere questa descrizione dettagliata. Cookie di sessione e permanenti Preliminarmente precisiamo che la durata dei dei cookie installati può essere limitato alla sessione di navigazione o estendesi per un tempo maggiore anche dopo che l'ustente ha abbandonato il sito visitato. Privilegiamo l'uso di c.d. cookie di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) permette la trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.

1. Cookie tecnici

Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul sito Web e utilizzare alcune funzionalità. Senza i cookie strettamente necessari, i servizi online che normalmente sono offerti dal sito, potrebbero non essere accessibili se la loro erogazione si basa esclusivamente su cookie di questa natura. Infatti i cookie di questo tipo permettono all’utente di navigare in modo efficiente tra le pagine di un sito web e di utilizzare le diverse opzioni e servizi proposti. Consentono, ad esempio di identificare una sessione, accedere ad aree riservate, ricordare gli elementi che compongono una richiesta formulata in precedenza, perfezionare un ordine di acquisto o la memorizzazione di un preventivo. Non è necessario fornire il consenso per i cookie tecnici, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.  E' possibile bloccare o rimuovere i cookie tecnici modificando la configurazione delle opzioni del proprio browser. Se si disattivano o eliminando i cookie stessi. Tuttavia eseguendo queste operazioni, è possibile che non si riesca ad accedere a determinate aree del sito web o ad utilizzare alcuni dei servizi offerti. Per ulteriori informazioni ci rifacciamo all'informativa sulla privacy del sito.

2. Cookie per l'analisi delle prestazioni

È possibile che da parte nostra o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto vengano inseriti dei cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse. I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il sito Web e le sue varie funzionalità. Ad esempio, i nostri cookie per le prestazioni raccolgono informazioni in merito alle pagine del sito che visiti più spesso e alle nostre pubblicità che compaiono su altri siti Web con cui interagisci, oltre a verificare se apri e leggi le comunicazioni che ti inviamo e se ricevi messaggi di errore. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate per personalizzare la tua esperienza online mostrando contenuti specifici. I cookie per le prestazioni servono anche per limitare il numero di visualizzazioni di uno stesso annuncio pubblicitario. I nostri cookie per le prestazioni non raccolgono informazioni di carattere personale. Un collegamento alla nostra Cookie Policy è disponibile tramite un link presente nel sito. Continuando a utilizzare questo sito Web e le sue funzionalità, autorizzi noi (e gli inserzionisti esterni di questo sito Web) a inserire cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Per eliminare o gestire i cookie per le prestazioni, consultare l'ultima sezione della presente Cookie Policy. In particolare il sito può utilizzare Google Analytics che è uno strumento di analisi di Google che aiuta i proprietari di siti web e app a capire come i visitatori interagiscono con i contenuti di loro proprietà. Si può utilizzare un set di cookie per raccogliere informazioni e generare statistiche di utilizzo del sito web senza identificazione personale dei singoli visitatori da parte di Google. Oltre a generare rapporti sulle statistiche di utilizzo dei siti web, il tag pixel di Google Analytics può essere utilizzato, insieme ad alcuni cookie per la pubblicità descritti sopra, per consentirci di mostrare risultati più pertinenti nelle proprietà di Google (come la Ricerca Google) e in tutto il Web. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo sito cookie di Analytics e privacy.

3. Cookie di profilazione

Ci riserviamo la possibilità di utillizzare da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) cookie di profilazione per memorizzare le scelte effettuata (preferenza della lingua, paese o altre impostazioni online) e per fornire le funzionalità personalizzate od ottimizzate che presumiamo possano essere preferite dall'utente o per memorizzare le sue abitudini e preferenze manifestate durante la navigazione. I cookie di profilazione possono essere utilizzati per offrirti servizi online, per inviarti pubblicità che tenga conto dei tuoi interessi o per evitare che ti vengano offerti servizi che hai rifiutato in passato. Peraltro informiamo che tecnicamente è possibile autorizzare inserzionisti o terze parti a fornire contenuti e altre esperienze online tramite questo sito Web. In questo caso, la terza parte in questione potrebbe inserire i propri cookie di profilazione nel tuo dispositivo e utilizzarli, in modo analogo a noi, al fine di fornirti funzionalità personalizzate e ottimizzare la tua esperienza d'uso. Selezionando opzioni e impostazioni personalizzate o funzionalità ottimizzate in base alle preferenze manifestate dall'utente, si autorizza l'utilizzo da parte nostra dei cookie di profilazione necessari a offrirti tali esperienze. Eliminando i cookie di profilazione, le preferenze o le impostazioni selezionate non verranno memorizzate per visite future. Nel caso in cui vengano utilizzati cookie di parti terze ci riserviamo di indicare dettagliatamente i link alle informative predisposte da tali soggetti. Il sito può utilizzare strumenti di remarketing di parti terze. In tal caso alcune pagine del sito possono includere un codice definito "codice remarketing". Questo codice permette di leggere e configurare i cookie del browser al fine di determinare quale tipo di annuncio visualizzerai, in funzione dei dati relativi alla tu visita al sito, quali per esempio il circuito di navigazione scelto, le pagine effettivamente visitate o le azioni compiute all'interno delle stesse. Le liste di remarketing così create sono conservate in un database dei server di Google in cui si conservano tutti gli ID dei cookie associati ad ogni lista o categoria di interessi. Le informazioni ottenute consentono di identificare solo il browser, dato che con queste informazioni la parte terza non è in grado di identificare l'utente. Questi strumenti consentono di pubblicare annunci personalizzati in base alle visite degli utenti al nostro sito. L’autorizzazione alla raccolta e all’archiviazione dei dati può essere revocata in qualsiasi momento. L’utente può disattivare l’utilizzo dei cookie da parte di Google attraverso le specifiche opzioni di impostazione dei diversi browser. In particolare questi sono i principali strumenti di remarketing che potremmo utilizzare: Google Adwords Per maggiori informazioni sul Remarketing di Google è possibile visitare la pagina https://support.google.com/adwords/answer/2454000?hl=it&ref;_topic=2677326 Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi Google per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.google.it/policies/technologies/ads/ Bing Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Microsoft è possibile visitare la pagina http://choice.microsoft.com/it-IT Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi di Microsoft per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.microsoft.com/privacystatement/it-it/bingandmsn/default.aspx Facebook Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Facebook è possibile visitare la pagina https://www.facebook.com/help/1505060059715840

Visitatori registrati

Ci riserviamo il diritto di analizzare le attività online dei visitatori registrati sui nostri siti Web e sui servizi online tramite l'uso dei cookie e di altre tecnologie di tracciabilità. Se hai scelto di ricevere comunicazioni da parte nostra, possiamo utilizzare i cookie e altre tecnologie di tracciabilità per personalizzare le future comunicazioni in funzione dei tuoi interessi. Inoltre, ci riserviamo il diritto di utilizzare cookie o altre tecnologie di tracciabilità all'interno delle comunicazioni che ricevi da noi (ad esempio, per sapere se queste sono state lette o aperte o per rilevare con quali contenuti hai interagito e quali collegamenti hai aperto), in modo da rendere le comunicazioni future più rispondenti ai tuoi interessi. Se non desideri più ricevere comunicazioni mirate, puoi fare clic sul collegamento per l'annullamento dell'iscrizione, disponibile nelle nostre comunicazioni, o accedere al tuo account per revocare il consenso all'invio di comunicazioni a fini di marketing. Se non desideri più ricevere comunicazioni pubblicitarie personalizzate in base alla tua attività online su questo e altri siti Web, segui le istruzioni sopra riportate (per gli annunci pubblicitari mirati). Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità. Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive. Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze. Puoi eliminare tutti i cookie installati nella cartella dei cookie del tuo browser. Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per ottenere istruzioni specifiche. Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati, seleziona "cookie" nella relativa sezione della guida per scoprire dove si trova la tua cartella dei cookie.

Eliminazione dei cookie Flash

Fai clic sul collegamento qui di seguito per modificare le tue impostazioni relative ai cookie Flash. Disabilitazione dei cookie Flash Attivazione e disattivazione dei cookies tramite servizi di terzi Oltre a poter utilizzare gli strumenti previsti dal browser per attivare o disattivare i singoli cookies, informiamo che il sito www.youronlinechoices.com riporta l'elenco dei principali provider che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità comportamentale. Tenuto conto che è possibile che nel corso del tempo vengano installati cookie di profilazione di terze parte, puoi verificarli facilmente e scegliere se accettarli o meno accedendo al sito www.youronlinechoices.com/it Puoi disattivare o attivare tutte le società o in alternativa regolare le tue preferenze individualmente per ogni società. In particolare per compiere con facilità questa operazione puoi utilizzare lo strumento che trovi nella pagina www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte e controllare agevolmente le tue preferenze sulla pubblicità comportamentale. Ulteriori informazioni utili sui cookie sono disponibili a questi indirizzi:

Chiudi