vinci jackpot

Hako Srl – Vinci jackpot, leggi e vinci il jackpot con noi!

Category ‘Lotteria’

Posted by admin On aprile - 30 - 2013

regole 10 e lotto onlineLe regole del 10 e lotto online, in realtà, sono le stesse della versione fisica. Quel che cambia nelle regole del 10 e lotto online è forse proprio un livello diverso di interattività. Dopo aver scelto i vostri numeri, dovrete dire al software a quale estrazione partecipare : c’è l’estrazione ogni cinque minuti ma anche quella abbinata al gioco del lotto ma la novità è quella istantanea. Come si arriva alla combinazione vincente? Possiamo fare una estrazione ogni cinque minuti oppure, se siamo tradizionalisti, fare un’estrazione associata al lotto e i venti numeri del 10 e lotto saranno gli stessi dei venti numeri delle due colonne iniziali del notiziario delle estrazioni, eccezion fatta per la ruota nazionale. Le regole del 10 e lotto online, quindi, non differiscono rispetto al tipo di estrazione. Vediamo invece i premi : numeri giocati e numeri estratti non hanno alcuna corrispondenza mentre, in base ai numeri che abbiamo azzeccato, i giocatori vinceranno un premio che varierà in base a quanto abbiamo puntato. Andate a vedere la tabella dei pagamenti e vedete in relazione a quanto avete puntato, quanto vincete. Le regole del 10 e lotto online sono esattamente queste, una volta capito il meccanismo è facile vincere.

Posted by admin On aprile - 8 - 2013

lotterie istantanee

Le lotterie istantanee permettono una vincita immediata e si può giocare tutte le volte che si vuole. Per le lotterie istantanee basta andare in un bar o in un tabacchi autorizzato e cominciare a giocare e, in caso di vittoria, prendere il premio. Se invece giochiamo al Superenalotto, noteremo subito che l’estrazione avviene tre volte alla settimana anche se il jackpot che si vince è veramente da sogno. Però non è l’unico modo per arrivare alla vittoria : le lotterie istantanee sono tante e le migliori sono le Powerball, l’Euro Millions e il Mega Millions che, in Italia, si chiama Mega Milionario. Sono giochi che hanno fatto registrare vincite altissime e che hanno molti premi intermedi che si possono vincere con molta facilità. Infatti sono tante le persone che affollano le ricevitorie per chiedere un tagliando, incrociano le dita e sperano nella fortuna ma, ovviamente, per sperare in una vincita milionaria è inutile giocare tanto, arriverà nel momento inaspettato. Le probabilità di vincere l’ambito premio sono molto basse ma non sono rare le vincite da cinquecento euro o da mille euro che possono comunque incidere tanto. Le lotterie istantanee sono queste, quindi informatevi sul modo più semplice per vincere.

Posted by admin On marzo - 15 - 2013

win for lifeRicordiamo la prima volta che uscì Win for life, atipico per le proposte solitamente fatte, ci fu un boom di acquisti e di partecipazione. Ma Win for Life, poi, col tempo, ha mostrato la corda e si è capito che, anche in questo caso, è davvero difficile vincere. Proprio nel Win for Life la fortuna è un aspetto fondamentale e decisivo perché per vivere di rendita non c’è bisogno di una grande abilità e anche acchiappare il biglietto giusto è questione di fortuna e non di abilità. Il popolo italiano è da sempre stato così, non appena c’è una lotteria che promette una rendita costante, tutti si fiondano su perché la prospettiva di vivere in maniera felice e rilassata non abbandona mai nessuno. Certo, le probabilità di vincere non sono proibitive come per i Gratta e Vinci ma questo non significa che dobbiamo giocare oltre ogni misura. E’ sempre necessario giocare responsabilmente e, in caso di vincita, non dilapidare tutto ma razionalizzare quanto ottenuto. Win for life significa proprio questo.

Posted by admin On marzo - 14 - 2013

giochi lotterieI giochi delle lotterie affascinano moltissimo gli italiani, nonostante non si vinca sempre e nonostante siano molto dispendiosi. I giochi delle lotterie hanno, però, alcuni “difetti” che possono essere scoperti in modo da riuscire a capire se quello che abbiamo sottomano è il biglietto vincente. Cominciamo dalla posizione dei numeri sui biglietti. Il biglietto che vi farà vincere non è né il primo né l’ultimo di uno scatolo da sessanta biglietti, quindi mai acquistare il tagliando 000 o il 059. Dopodiché notate se ci sono delle sbavature di stampa, se ci sono delle imperfezioni, potrete ritrovarvi in mano proprio il biglietto vincente. Ma, attenzione, può essere anche che trattasi di una partita di 60 biglietti di giochi delle varie lotterie con lo stesso difetto di fabbricazione, allora in quel caso, il nostro metodo non funziona. Secondo alcuni, se le sbavature sono di colore rosso, abbiamo più probabilità di vincere rispetto ai biglietti con colore blu. Sono tutte tesi non accreditate, quindi prestateci attenzione ma non prendete tutto questo come se fosse oro colato. Nel caso in cui funzionino, scriveteci e fateci sapere se tutto ciò vi è stato utile.

Posted by admin On marzo - 10 - 2013

doppia sfida lotteriaE’ tempo di lotteria, è tempo di sfida, doppia! Sicuramente, dato che la nuova lotteria, pubblicata sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, si chiama Doppia sfida ed è una lotteria istantanea. In realtà è un classico tagliando gratta e vinci e costano 5 euro e i premi messi in palio possono arrivare fino a 500000 euro e un montepremi totale che arriva a toccare i 231 milioni e 940 mila euro. Doppia sfida è una lotteria che presenta molte analogie con le altre ma siamo sicuri che non mancherà di appassionare numerosi giocatori che stanno già chiedendo informazioni sulla tipologia di gioco. Lo Stato vuole farvi giocare, non vuol complicarvi la vita, quindi non sarà difficile cominciare a giocare, troverete tutto così immediato. Una lotteria è sempre così, le probabilità di vittoria non sono altissime ma si può vincere, e qualsiasi cifra. Quindi non perdetevi d’animo e provate questa lotteria doppia sfida.

Posted by admin On febbraio - 23 - 2013

jackpot superenalotto

Se voi vinceste il jackpot del superenalotto, come impieghereste il vostro jackpot? Quante volte avete sentito questo discorso sul superenalotto e quante volte avete risposto a domande del genere? Noi abbiamo raccolto una serie di risposte sul jackpot del superenalotto e ve le proponiamo in modo da stimolarvi nella riflessione. Maria P. di Avigliano ci dice che impiegherebbe il suo jackpot vinto a supernenalotto nell’acquisto di una casa per il figlio Giovanni, il corredo per sua figlia Graziella e una casa al mare per lei e suo marito. Invece Michele di San Giovanni a Teduccio, solleticato dalla domanda, ci scrive una lista di cose che riportarla appare impresa ardua. Nel caso di vittoria al superenalotto, il buon Michele impiegherebbe l’intero jackpot anche per l’acquisto di una casa a Formentera, di uno yatch, di una Ferrari e acquisterebbe un cavallo per concorrere alle gare ippiche italiane. Insomma, un bel po’ eccentrico il nostro Michele ma questo è importante per farvi capire che tutti gli italiani, nessuno escluso, desiderano vincere il jackpot ambito al superenalotto o al gratta e vinci.

Posted by admin On gennaio - 8 - 2013

lotteria italia, premi

Vincere alla Lotteria Italia è il sogno di ogni italiano. Quanti di noi hanno pensato almeno una volta nella vita  con un biglietto della Lotteria Italia vincente tra le mani a tutte quelle cose che sarebbe possibile fare? Sogni mai raggiunti realizzati prima, desideri rimasti inespressi, o semplici frenesie personali, quante cose si potrebbero fare vincendo alla Lotteria Italia!

Eppure spesso accade che dopo l’estrazione dell’Epifania, accendiamo l’attenzione solo sui premi maggiori della Lotteria Italia, e tutte le altre fasce di premi minori non vengono controllati con la dovuta cura.
Esiste un vero e proprio piccolo tesoro tra i premi della Lotteria Italia che non sono stati ritirati. Infatti, negli ultimi 10 anni, facendo una media, gli italiani e tutti coloro che hanno acquistato un biglietto della Lotteria Italia hanno dimenticato di ritirare premi che cumulandosi nel tempo sono arrivati a formare un tesoretto di 20 milioni di euro. Tali premi se non reclamati secondo le scadenze fissate dal Monopoli di Stato, centottanta giorni,  ritornano di nuovo all’erario. Naturalmente con qualche eccezione.

La più clamorosa quella del 2009, ben 5 milioni di euro mai riscossi, il primo premio della Lotteria Italia, rimesso in gioco l’anno successivo. L’ultimo caso lo scorso anno: 2 milioni di euro mai reclamati, biglietto venduto nei pressi di Modena.  Nel 2003, invece, non furono riscossi diversi premi della Lotteria Italia, per un totale di ben 4 milioni di euro.

Posted by admin On gennaio - 2 - 2013

biglietto lotteria

Quando la fortuna ti bacia e perdi il fortunato biglietto lotteria cosa succede? È quello che è accaduto ad una coppia di anziani a Coventry, che hanno smarrito il biglietto lotteria vincente, la famosa Eurolottery, mandando in fumo bel 113 milioni di sterline, circa 130 milioni di euro.

La storia del biglietto lotteria smarrito ha dell’inverosimile: la dolce nonnina appeso dalla tv che il fortunato biglietto era stato venduto nella sua amata cittadina e che l’ambito premio non era ancora stato riscosso dopo due settimane dall’estrazione,  ha deciso di controllare i numeri dell’estrazione ed ha scoperto che erano proprio i suoi! Dopo essere sopravvissuta all’enorme gioia, si è recata dal marito per comunicargli la bella notizia, nonché per prendere il biglietto che gli aveva affidato per finalmente ritare l’ambito premio ancora non riscosso,  e con enorme dispiacere ha scoperto che proprio il marito, credendo che il biglietto non fosse vincente, giorni prima lo aveva gettato via.

La stampa inglese racconta che i due anziani coniugi hanno messo a soqquadro la loro abitazione, hanno rovistato nei bidoni della spazzatura, ma niente, il biglietto lotteria vincente non è saltato fuori, e per i due coniugi inglesi non resta che attendere e sperare che dalla visione delle telecamere di sicurezza della ricevitoria in cui è stato giocato il biglietto lotteria si possa risalire a qualcosa, ma non è cosa certa, bisognerà  porre in atto un procedimento mediante il quale, dopo accurate verifiche, cercare di poter assegnare il premio alla signora inglese, sempre che quest’ultima non abbia inventato tutto di sana pianta!

Vedremo quali saranno le evoluzioni del biglietto lotteria vincente e disperso dei coniugi inglesi di Coventry.

Posted by admin On dicembre - 27 - 2012

lotteria

Anche la lotteria cambia ai tempi della crisi. L’esempio più evidente è il caso della lotteria spagnola, la lotteria più antica al mondo, conosciuta come “El Gordo”, che in tempi di crisi ha rappresentato un’ancora di salvezza per i tanti spagnoli che la mattina dell’estrazione si sono svegliati con la speranza di essere stati baciati dalla del bendata.

La lotteria spagnola è una delle più antiche al mondo e, naturalmente, anche una delle più seguite. Quest’anno però,  la particolare situazione di crisi economica generale, ha reso El Gordo meno gordo degli anni passati, facendo registrare una diminuzione delle vendite dei biglietti del 18% rispetto allo scorso anno.
Tuttavia, magari proprio per l’effetto della crisi, la dea bendata ha suddiviso il bottino della lotteria spagnola, ben 2.5 miliardi di euro, in tutto il paese, con una predominanza di premi nella zona di Alcala de Hanes, alle porte della capitale e abitata per lo più da pendolari.

In tempi di crisi è vero anche la lotteria cambia. Infatti, questa estrazione della lotteria spagnola non è stata tassata. Una pausa fiscale, breve, perchè dal prossimo anno il peso del fisco tornerà a farsi sentire sulla lotteria più antica del mondo!

Posted by admin On dicembre - 7 - 2012



La Lotteria Italia, conosciuta in passato come Lotteria di Capodanno, è la più famosa lotteria italiana con il montepremi più ricco della nostra  penisola. La Lotteria Italia ogni anno viene abbinata ad una popolare trasmissione televisiva della Rai, quest’anno nello specifico alla Prova del Cuoco, condotta da Antonella Clerici. A dispetto di quanto accadeva negli anni passati, la famosa lotteria italiana ha abbandonato la prima serata, prime time con  audiance elevati e  ospiti di fama internazionale, traslocando in programmi, molto seguiti  ma di fascia mattutina.

La Lotteria Italia mette in palio montepremi molto elevati e di varie fasce, da poche migliaia di euro a svariati milioni. L’estrazione dell’ambito premio avviene ogni anno all’Epifania, 6il 6 gennaio, e i premi sono suddivisi in 4 fasce:
・    I categoria: 6 premi di importo elevato, 5.000.000, 3.000.000, 2.000.000, 1.500.000, 1.200.00 e 1.000.000 di euro;
・    II categoria: premi pari a 50 mila euro;
・    III categoria: premi pari a 20 mila euro;
・    IV categoria: premi pari a 10 mila euro.

Mentre per le prime tre fasce l’ammontare del montepremi è stabilito a priori, l’ultimo è determinato dall’ammontare delle vendite dei biglietti.
Dal 1998 sono stati introdotti nella Lotteria Italia anche premi istantanei, distribuiti durante la trasmissione abbinata. Ad esempio nella puntata della Prova del Cuoco del 5  dicembre una concorrente ha vinto un montepremi di 387 mila euro durante uno dei giochi abbinati alla Lotteria Italia 2012.

[email protected] [email protected]

Utilizzando il sito, accetti raccolta ed uso dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Cookie Policy

Uso dei Cookies in questo sito

Nella presente cookie policy viene descritto l'utilizzo dei cookies di questo sito. Titolare del trattamento dei dati personali è il soggetto cui fa riferimento il sito stesso, individuato nella home page del sito stesso

Che cos'è un cookie?

I cookie sono porzioni di informazioni che il sito Web inserisce nel tuo dispositivo di navigazione quando visiti una pagina. Possono comportare la trasmissione di informazioni tra il sito Web e il tuo dispositivo, e tra quest'ultimo e altri siti che operano per conto nostro o in privato, conformemente a quanto stabilito nella rispettiva Informativa sulla privacy. Possiamo utilizzare i cookie per riunire le informazioni che raccogliamo su di te. Puoi decidere di ricevere un avviso ogni volta che viene inviato un cookie o di disabilitare tutti i cookie modificando le impostazioni del browser. Disabilitando i cookie, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l'ultima sezione della presente Politica sui cookie. Utilizziamo varie tipologie di cookie con funzioni diverse. Ci riserviamo di pubblicare una tabella periodicamente aggiornata per indicare i tipi di cookie utilizzati e i riferimenti utili per conoscere le specifiche finalità di utilizzo. Qui di seguito riportiamo una descrizione sintetica delle principali tipologie di cookie tecnicamente utilizzabili. Per fornirti ogni utile informazione sui cookie e sul loro utilizzo anche solo potenziale e per sapere come modificare il settaggio del tuo browser relativamente all'uso dei cookie ti invitiamo a leggere questa descrizione dettagliata. Cookie di sessione e permanenti Preliminarmente precisiamo che la durata dei dei cookie installati può essere limitato alla sessione di navigazione o estendesi per un tempo maggiore anche dopo che l'ustente ha abbandonato il sito visitato. Privilegiamo l'uso di c.d. cookie di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) permette la trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.

1. Cookie tecnici

Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul sito Web e utilizzare alcune funzionalità. Senza i cookie strettamente necessari, i servizi online che normalmente sono offerti dal sito, potrebbero non essere accessibili se la loro erogazione si basa esclusivamente su cookie di questa natura. Infatti i cookie di questo tipo permettono all’utente di navigare in modo efficiente tra le pagine di un sito web e di utilizzare le diverse opzioni e servizi proposti. Consentono, ad esempio di identificare una sessione, accedere ad aree riservate, ricordare gli elementi che compongono una richiesta formulata in precedenza, perfezionare un ordine di acquisto o la memorizzazione di un preventivo. Non è necessario fornire il consenso per i cookie tecnici, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.  E' possibile bloccare o rimuovere i cookie tecnici modificando la configurazione delle opzioni del proprio browser. Se si disattivano o eliminando i cookie stessi. Tuttavia eseguendo queste operazioni, è possibile che non si riesca ad accedere a determinate aree del sito web o ad utilizzare alcuni dei servizi offerti. Per ulteriori informazioni ci rifacciamo all'informativa sulla privacy del sito.

2. Cookie per l'analisi delle prestazioni

È possibile che da parte nostra o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto vengano inseriti dei cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse. I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il sito Web e le sue varie funzionalità. Ad esempio, i nostri cookie per le prestazioni raccolgono informazioni in merito alle pagine del sito che visiti più spesso e alle nostre pubblicità che compaiono su altri siti Web con cui interagisci, oltre a verificare se apri e leggi le comunicazioni che ti inviamo e se ricevi messaggi di errore. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate per personalizzare la tua esperienza online mostrando contenuti specifici. I cookie per le prestazioni servono anche per limitare il numero di visualizzazioni di uno stesso annuncio pubblicitario. I nostri cookie per le prestazioni non raccolgono informazioni di carattere personale. Un collegamento alla nostra Cookie Policy è disponibile tramite un link presente nel sito. Continuando a utilizzare questo sito Web e le sue funzionalità, autorizzi noi (e gli inserzionisti esterni di questo sito Web) a inserire cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Per eliminare o gestire i cookie per le prestazioni, consultare l'ultima sezione della presente Cookie Policy. In particolare il sito può utilizzare Google Analytics che è uno strumento di analisi di Google che aiuta i proprietari di siti web e app a capire come i visitatori interagiscono con i contenuti di loro proprietà. Si può utilizzare un set di cookie per raccogliere informazioni e generare statistiche di utilizzo del sito web senza identificazione personale dei singoli visitatori da parte di Google. Oltre a generare rapporti sulle statistiche di utilizzo dei siti web, il tag pixel di Google Analytics può essere utilizzato, insieme ad alcuni cookie per la pubblicità descritti sopra, per consentirci di mostrare risultati più pertinenti nelle proprietà di Google (come la Ricerca Google) e in tutto il Web. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo sito cookie di Analytics e privacy.

3. Cookie di profilazione

Ci riserviamo la possibilità di utillizzare da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) cookie di profilazione per memorizzare le scelte effettuata (preferenza della lingua, paese o altre impostazioni online) e per fornire le funzionalità personalizzate od ottimizzate che presumiamo possano essere preferite dall'utente o per memorizzare le sue abitudini e preferenze manifestate durante la navigazione. I cookie di profilazione possono essere utilizzati per offrirti servizi online, per inviarti pubblicità che tenga conto dei tuoi interessi o per evitare che ti vengano offerti servizi che hai rifiutato in passato. Peraltro informiamo che tecnicamente è possibile autorizzare inserzionisti o terze parti a fornire contenuti e altre esperienze online tramite questo sito Web. In questo caso, la terza parte in questione potrebbe inserire i propri cookie di profilazione nel tuo dispositivo e utilizzarli, in modo analogo a noi, al fine di fornirti funzionalità personalizzate e ottimizzare la tua esperienza d'uso. Selezionando opzioni e impostazioni personalizzate o funzionalità ottimizzate in base alle preferenze manifestate dall'utente, si autorizza l'utilizzo da parte nostra dei cookie di profilazione necessari a offrirti tali esperienze. Eliminando i cookie di profilazione, le preferenze o le impostazioni selezionate non verranno memorizzate per visite future. Nel caso in cui vengano utilizzati cookie di parti terze ci riserviamo di indicare dettagliatamente i link alle informative predisposte da tali soggetti. Il sito può utilizzare strumenti di remarketing di parti terze. In tal caso alcune pagine del sito possono includere un codice definito "codice remarketing". Questo codice permette di leggere e configurare i cookie del browser al fine di determinare quale tipo di annuncio visualizzerai, in funzione dei dati relativi alla tu visita al sito, quali per esempio il circuito di navigazione scelto, le pagine effettivamente visitate o le azioni compiute all'interno delle stesse. Le liste di remarketing così create sono conservate in un database dei server di Google in cui si conservano tutti gli ID dei cookie associati ad ogni lista o categoria di interessi. Le informazioni ottenute consentono di identificare solo il browser, dato che con queste informazioni la parte terza non è in grado di identificare l'utente. Questi strumenti consentono di pubblicare annunci personalizzati in base alle visite degli utenti al nostro sito. L’autorizzazione alla raccolta e all’archiviazione dei dati può essere revocata in qualsiasi momento. L’utente può disattivare l’utilizzo dei cookie da parte di Google attraverso le specifiche opzioni di impostazione dei diversi browser. In particolare questi sono i principali strumenti di remarketing che potremmo utilizzare: Google Adwords Per maggiori informazioni sul Remarketing di Google è possibile visitare la pagina https://support.google.com/adwords/answer/2454000?hl=it&ref;_topic=2677326 Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi Google per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.google.it/policies/technologies/ads/ Bing Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Microsoft è possibile visitare la pagina http://choice.microsoft.com/it-IT Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi di Microsoft per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.microsoft.com/privacystatement/it-it/bingandmsn/default.aspx Facebook Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Facebook è possibile visitare la pagina https://www.facebook.com/help/1505060059715840

Visitatori registrati

Ci riserviamo il diritto di analizzare le attività online dei visitatori registrati sui nostri siti Web e sui servizi online tramite l'uso dei cookie e di altre tecnologie di tracciabilità. Se hai scelto di ricevere comunicazioni da parte nostra, possiamo utilizzare i cookie e altre tecnologie di tracciabilità per personalizzare le future comunicazioni in funzione dei tuoi interessi. Inoltre, ci riserviamo il diritto di utilizzare cookie o altre tecnologie di tracciabilità all'interno delle comunicazioni che ricevi da noi (ad esempio, per sapere se queste sono state lette o aperte o per rilevare con quali contenuti hai interagito e quali collegamenti hai aperto), in modo da rendere le comunicazioni future più rispondenti ai tuoi interessi. Se non desideri più ricevere comunicazioni mirate, puoi fare clic sul collegamento per l'annullamento dell'iscrizione, disponibile nelle nostre comunicazioni, o accedere al tuo account per revocare il consenso all'invio di comunicazioni a fini di marketing. Se non desideri più ricevere comunicazioni pubblicitarie personalizzate in base alla tua attività online su questo e altri siti Web, segui le istruzioni sopra riportate (per gli annunci pubblicitari mirati). Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità. Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive. Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze. Puoi eliminare tutti i cookie installati nella cartella dei cookie del tuo browser. Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per ottenere istruzioni specifiche. Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati, seleziona "cookie" nella relativa sezione della guida per scoprire dove si trova la tua cartella dei cookie.

Eliminazione dei cookie Flash

Fai clic sul collegamento qui di seguito per modificare le tue impostazioni relative ai cookie Flash. Disabilitazione dei cookie Flash Attivazione e disattivazione dei cookies tramite servizi di terzi Oltre a poter utilizzare gli strumenti previsti dal browser per attivare o disattivare i singoli cookies, informiamo che il sito www.youronlinechoices.com riporta l'elenco dei principali provider che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità comportamentale. Tenuto conto che è possibile che nel corso del tempo vengano installati cookie di profilazione di terze parte, puoi verificarli facilmente e scegliere se accettarli o meno accedendo al sito www.youronlinechoices.com/it Puoi disattivare o attivare tutte le società o in alternativa regolare le tue preferenze individualmente per ogni società. In particolare per compiere con facilità questa operazione puoi utilizzare lo strumento che trovi nella pagina www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte e controllare agevolmente le tue preferenze sulla pubblicità comportamentale. Ulteriori informazioni utili sui cookie sono disponibili a questi indirizzi:

Chiudi