Ci sono molti siti che offrono previsioni lotto gratis ma vi consigliamo di non prestare mai attenzione alle previsioni lotto gratis per il semplice fatto che il lotto non può essere programmato. Possiamo sfruttare i ritardi ma di certo non possiamo prevedere i numeri che usciranno con certezza perché non c’è alcun legame tra un’estrazione e l’altra. Vale lo stesso discorso come per le roulette, è inutile puntare su strategie legate ai numeri ritardatari perché non è detto che usciranno. Un numero potrebbe non uscire per tantissimo tempo perché ogni estrazione è assolutamente casuale. Stessa cosa capita per il lotto, quindi a che serve cercare previsioni lotto gratis? Ma c’è un fondo di verità anche in siti del genere perché possono esserci combinazioni numeriche azzeccate che ci portano a vincere ma non è una certezza, non può dirsi garanzia. Il lotto è una disciplina che è legata ai sogni, agli eventi che ci capitano quotidianamente, solo così assicura un reale divertimento ma se comincia a divenire un gioco matematico perde gran parte del suo fascino. Per questo motivo è inutile cercare delle previsioni lotto gratis ma piuttosto munitevi di una smorfia e interpretate tutto quel che vi sta attorno.
Category ‘Lotto’
Ci sono notevoli differenze tra chi gioca a bingo e chi gioca a lotto. La quaterna è una di queste. Chi gioca a lotto punta anche alla quaterna perché è vero che si guadagna meno ma può uscire facilmente. Nel bingo, invece, o si fa cinquina o bingo e, se la sala bingo è online, si può vincere anche più del lotto. La quaterna al lotto assicura ancora premi di rilievo e, pur se non ci assicura un grandissimo montepremi, dà grandi soddisfazioni. Tutto dipende da quel che abbiamo deciso di fare con la nostra vincita. Se l’obiettivo è giocare per vincere grossi premi per sconvolgere totalmente la nostra vita, allora consigliamo di dedicarsi ad altri giochi, meno probabili ma più ricchi. Il lotto, invece, con la sua quaterna, assicura una buona vincita che può incidere sulle vostre spese settimanali. Crediamo che, talvolta, sia molto meglio puntare non troppo in alto in modo da poter realizzare comunque il sogno di una vincita misurata ma comunque di prestigio. La quaterna può assicurare tutto questo, dovete solo puntare i numeri giusti.
Oggi in autobus mi è capitato di assistere a una scena da cui sono derivati una serie di numeri per il gioco del lotto. Praticamente in una città qualsiasi, di provincia, come funziona il gioco del lotto : appena una situazione è strana o stranamente inspiegabile, si cominciano a derivare dei numeri in grado di poter stabilire una sequenza logica da andare a giocare al bancolotto. Non sono molti i ragazzi che lo fanno, sono pratiche perseguite maggiormente dalle persone più anziane, che magari hanno visto nel gioco del lotto un modo per uscire dalla povertà del dopoguerra. Oggi, invece, con i casinò online, il gioco del lotto è andato scemando e sono diminuite le persone che vanno a giocare, nonostante si sia rinnovato. Comunque, resta il fatto che è ancora un gioco apprezzabilissimo, storicamente importante, e che comunque ha sempre un numero nutrito di seguaci in grado di riportare sempre lo splendore di questo gioco in alto. Capita sui mezzi pubblici, capita per strada, soprattutto se abitate in una città del Sud Italia. Qui il gioco del lotto è ancora più che presente.
A Napoli la smorfia è molto sentita, è importantissima per poter collegare un numero a un evento. La smorfia è, quindi, un modo per interpretare gli eventi e, per il gioco del lotto, è davvero importante. Che si tratti di un sogno, di un evento importante o di un fatto raccontato, la Smorfia traduce in numeri tutto e potrete avere sempre sottomano la giocata da proporre al bancolotto. La tecnologia va avanti e anche la Smorfia approda sull’iPad con ben novanta illustrazioni che vanno proprio a spiegare i termini classici. C’è il tabellone per il gioco della tombola, ci sono le cartelle addirittura tradotte in inglese. Inoltre, con questa app, si possono estrarre i numeri de La smorfia in automatico e, con l’audio, possiamo scoprire il significato di tantissime cose divertendoci anche attraverso la proposta di alcuni numeri da giocare al lotto. Provatela personalmente, non ci perdete niente e condividete quest’esperienza con i vostri amici, non vi deluderà. Con la tecnologia mobile, avrete sempre una app a vostra disposizione per le cose più disparate.
Esistono diverse tipologie di metodi lotto che possono essere giocate nelle diverse estrazioni. I metodi lotto possono dividersi in individuali, cioè pensati per la singola persona in questione in base a caratteristiche personali, sogni, nome, età, oppure i metodi lotto possono essere collettivi, cioè applicano queste qualificazioni a gruppi di persone che si uniscono assieme per giocare e divertirsi al lotto.
La giocata può essere singola, o organizzata in un sistema di numeri. Naturalmente i costi variano molto: un sistema ha un costo maggiore perchè le combinazioni di numeri da giocare sono molteplici e per lungo periodo. Lo stesso discorso, ovviamente, vale per il superenalotto.
Dopo questa distinzione preliminare possiamo suddividerei sistemi lotto in tre categorie fondamentali:
– Metodi lotto: insieme di numeri personali che permettono soddisfazioni al gioco.
– Metodi statistici: basati sulle probabilità che i numeri hanno di poter uscire, spesso associati ai sistemi che riguardano i nuemri ritardatari sulle estrazioni delle singole ruote.
– Metodi cabalistici: l’ultima tipologia dei sistemi lotto, che non riguardano direttamente la statistica , ma piuttosto la posizione di estrazione del numero, somme di numeri, tutto per individuare possibili pronostici da giocare per le estrazioni del lotto.
Quali soni i migliori sistemi lotto da giocare? Bella domanda, se date un’occhiata al web vi accorgerete che di sistemi lotto ne è veramente pieno. Quello che ci rincuora è che alcuni sistemi lotto sono davvero delle bufale, altri invece hanno buone possibilità di diventare vincenti.
Tra i sistemi lotto presi in considerazione quello che vogliamo proporvi oggi è il cosiddetto metodo della quadratura virtuale. A dispetto del nome, si tratta di un sistema lotto davvero semplice! Questo sistema lotto permette di intascare vincite consistenti attraverso l’applicazione di una tecnica davvero semplice. Partiamo dalla scelta di 4 numeri attorno ai quali costruire un quadrato, seguendo pochissime regole.
Questo metodo va applicato a due ruote determinate, Napoli e Milano, e va applicato la prima o l’ultima settimana del mese. E’ necessario segnare il numero estratto delle due città prese in considerazione e la settimana successiva solo quello di Milano. Dai tre numeri ottenuti ottenuti otterremo il quarto mediante la differenza dei primi due estratti sulle ruote di Napoli e Milano.
Da questa combinazione di quattro numeri potrete ottenere ambi, terne e quaterne che andranno giocate sulle due ruote prese in considerazione per un totale di 10 estrazioni, in seguito alle quali, nell’eventualità non si siano registrate delle vincite, bisognerà procedere all’individuazione di altri due numeri sempre sulle ruote di Napoli e Milano.
Tra i sistemi lotto quello della quadratura virtuale, oltre ad essere simpatico e divertente, garantisce nel breve periodo laute vincite.
Domani sera appuntamento con le estrazioni del lotto e oggi proponiamo il sistema lotto del calendario maya. Il calendario maya è un calendario molto elaborato basato su più cicli di diversa durata, Tzolkin, Haab e Lungo comput. In vista dell’ipotetico realizzarsi della profezia maya gli appassionati di lotto hanno studiato a fondo il calendario maya per desumerne numeri fortunati da poter giocare al lotto.
Questo trend del momento non poteva passare inosservato, per questo motivo oggi proponiamo un sistema lotto in base allo studio del calendario maya.
In base a questo sistema sono state individuate due cinquine di numeri in base alla cadenza periodica dei numeri del calendario maya nelle 11 ruote delle estrazioni, secondo un’accurata analisi statistica delle estrazioni degli ultimi 12 mesi.
Le due cinquine fortunate da giocare nei sistemi lotto secondo il calendario maya sono:
10 78 8 9 21 12
7 9 14 12 18 23
Gli abbinamenti da giocare sono ambo e terno sulle ruote di Napoli e Nazionale. È necessario giocare i numeri del calendario maya per 12 estrazioni di seguito e interrompere le giocate in caso di ambi o terni nel mezzo delle dodici estrazioni.
Quanti di voi affideranno la propria sorte ai numeri del calendario maya?
Dicono che la fine del mondo sia datata 21 dicembre, profezia Maya docet. Allora perchè non usare i numeri della profezia maya per tentare la sorte? I numeri della profezia Maya potranno allietarci il nuovo anno, sempre che la profezia stessa non si adempia!
Il sistema numeri, secondo la profezia maya, è un sistema di numerazione vigesimale, vale a dire a base venti, comprendenti l’uso del numero 0 ed espressi graficamente attraverso simboli: una conchiglia vuota, un punto e una linea.
La fine del mondo annunciata secondo molti segna solo l’inizia di una nuova era per l’umanità per cui tutti gli appassionati di numeri, lotto e superenalotto interpretano questo avvenimento da vario tempo cercando di dare alla profezia maya la chiave interpretativa giusta per individuare i numeri vincenti di fine anno. In questo modo la fine del mondo predetta dalla profezia maya avrà tutto un altro sapore!
Nella città di Napoli, in particolare, la smorfia la fa da padrone, e dopo vari oggetti anti maya, anti profezia e anti fine del mondo, si passati all’interpretazione positiva dell’evento con l’individuazione dei numeri fortunati della profezia maya per sbancare il banco: ambo secco sulla ruota di Napoli 21, il giorno, e 12 il mese, della profezia della fine del mondo.
Che ne dite di provare i numeri della profezia maya per tentare la sorte?
Esistono sistemi lotto vincenti? Gli appassionati del lotto sanno già la risposta. Oltre la fortuna giocare secondo sistemi, in particolare, sistemi lotto vincenti non è mai una cattiva idea.
Proprio per questo motivo abbiamo individuato alcuni metodi di gioco per l’ambo che si sono rivelato dei sistemi lotto vincenti. Questi metodi permettono di poter poi giocare 9 fortunati ambi.
I metodi presi in considerazione per ricavare i sistemi lotto vincenti sono 3:
・ il metodo statico, in cui i numeri da giocare sono desunti dalle statistiche delle ultime estrazioni del lotto . Quindi numeri ritardatari, numeri frequenti e numeri che escono dopo i numeri spia;
・ il metodo ciclometrico, che fa riferimento alla ciclometria, vale a dire la teoria secondo la quale i numeri compresi tra 1 e 90 formano figure geometriche regolati tendono ad uscire maggiormente;
・ il metodo classico, cabala, numerologia, interpretazione dei sogni e di fatti della vita reale, senza connessione con la matematica e la statistica.
Tenendo presenti questi tre metodi, possiamo individuare i nostri sistemi lotto vincenti secondo questo schema. Osservando le ultime estrazioni del lotto su una qualsiasi ruota, bisogna cercare quella particolare estrazione in cui il primo e il quarto numero appartengano alla stessa decina. Sommiamo i due numeri e il numero risultante o il primo da giocare per la fortunata ambata. Naturalmente, se la somma supera il 90, bisogna togliere 90 alla somma. Per completare i nostri sistemi lotto vincenti bisogna sommare nuovamente al primo e al quinto numero estratto di un’altra ruota da voi scelta che presenti le stesse caratteristiche del primo e quarto numero. Abbiamo così il secondo numero per l’ambata.
Ma non finisce qui. I due numeri vanno abbinati in progressione. Se ad esempio u nostri numeri sono 72 e 90 le nostre ambate saranno 72-89, 72-88, 72-87, 72-86, 72-85, 72-84, 72-83, 72-82, 72-81, da giocare per 5 estrazioni. Alla prima uscita dell’ambo abbandonate il metodo. Tra i sistemi lotto vincenti questo è senza dubbio il più accreditato
Esistono strategie lotto per vincere? Di strategie lotto che possano portare vincite al gioco il web impazza. Alcune sono molto conosciute, altre meno. Alcune fanno affidamento ad una componente logico-matematica, altre invece no. Tra le strategie per giocare al lotto sicuramente quella maggiormente conosciuta è il “Gioco al raddoppio”. Ma nello specifico di cosa si tratta? Il gioco al raddoppio è un sistema di gioco molto semplice, consiste nel puntare somme di denaro di volta in volta doppie rispetto alle precedenti estrazioni se queste non hanno condotto ad un esito positivo.
Tra le strategie lotto per vincere è quella maggiormente diffusa, anche se è molto pericolosa sopratutto per le tasche! Ad esempio, mettiamo il caso che la nostra puntata sull’estrazione al lotto sia di 5 euro, che i nostri numeri escono dopo la decima estrazione, ciò vuol dire che con tale sistema giocando al raddoppio avrei dovuto spendere in 10 estrazioni ben 4971 euro. Alla luce di questa spesa esorbitante chi ci assicura che alla 11° estrazione usciranno i nostri numeri? Proprio per questo motivo le strategie lotto per vincere, in particolare il gioco al raddoppio, vanno prese con le dovute precauzioni, per non arrecare danni eccessivi alle proprie finanze.