2013 feb 5

strategie superenalotto

Anche il superenalotto vuole le strategie giuste per vincere. Sembra una cosa stupida e impossibile, ma vincere con strategie mirate comporta sicuramente un approccio diverso al gioco. Ci sono cinque diversi premi nel gioco del superenalotto, basta indovinare tre dei cinque numeri per avere già diritto a un premio. Più si vince, più il jackpot finale si azzera. Pertanto quanti più ritardi ci sono nell’indovinare il 6, più il montepremi più alto cresce. Vincere al superenalotto significa non avere grandi strategie vincenti in testa ma tentare assolutamente la sorte con una schedina. Tutto il resto sono solo congetture che non vanno nemmeno ad aumentare la vostra probabilità di entrare in possesso del jackpot più alto. Non occorre centrare per forza di cose il 6 perché già con un 4 rientrerete tra i fortunati del giorno. Non è sempre buona, tra l’altro, la strategia di giocarsi i numeri fortunati, perché in quel caso si rischia di cadere in un tranello e in un vortice che vi costringerà sempre e solo a giocare quei numeri dappertutto fregandovene del vostro bankroll. Un giocatore di lotto e superenalotto sa che i numeri ritardatari possono essere buoni per vincere grandi somme ma è pur vero che puntare solo su quelli è formalmente sbagliato perché potrebbero non uscire tutti assieme.

Share
2012 dic 20

profezia maya, superenalotto

L’avverarsi della profezia maya è ormai alle porte, che ne dite di approfittare magari per vincere al superenalotto? Magari la profezia maya porterà numeri vincenti al superenalotto per la prossima estrazione e quindi tante belle vincite in prossimità del Natale!

Nel web ormai non si parla d’altro: la profezia maya  la fa da padrona su siti, blog, quotidiani on line e molto altro. Gli appassionati di gioco e di numeri non si sono lasciati sfuggire questa ghiotta occasione per elaborare sistemi di numeri da giocare, atti a sfatare il mito, falso o vero che sia, della fine del mondo molto prossima. La profezia maya ha attirato nel corso degli ultimi due anni molte attenzioni: previsioni catastrofiche, interpretazioni grottesche dalla fine del mondo, evoluzioni verso altre forme di vita. Tutto questo, naturalmente, non poteva non suscitare l’attenzione degli appassionati di gioco, e  in particolare negli ultimi giorni proliferano sistemi di superenalotto, alla cui base c’è la volontà di esorcizzare la fine del mondo e trasformarla, in caso di vincite,  in un evento positivo.

Per questo oggi proponiamo, in pieno stile di profezia maya, i numeri fortunati da giocare all’estrazione del superenalotto di questa sera.

I numeri da giocare individuati grazie all’interpretazione delle profezia maya sono i seguenti:
8-18-33-41-68-75
12-21-90-19-26-47

Buona fortuna a tutti con il superenalotto della profezia maya!

Share
2012 dic 14

E’ proprio vero che una vincita al superenalotto ti cambia la vita. Ma purtroppo non sempre in positivo. Alcune volte una vincita al superenalotto può trasformarsi in un incubo.

È quello che è capitato ad un fortunato giocatore cosentino che con una schedina da un euro nell’aprile 2012 ha intascato una vincita al superenalotto di 47 milioni e 400 mila euro. Una combinazione di sei numeri che nel piccolo paesino di Telesio ha lasciato tutti a bocca aperta, pronti ad indagare sul fortunato cittadino a cui sarebbe cambiata la vita.

Una vincita così alta al superenalotto non è certo cosa da sbandierare ai quattro venti, in particolare in una realtà dome quella calabrese dove ormai da anni la ‘ndrangheta punta sul settore lotterie per fare pulizia di denaro sporco.

Il fortunato vincitore però non curante di questo periodo non ha fatto segreto di questa importante vincita al superenalotto, dando nell’occhio con automobili di grossa cilindrata, immobili e quant’altro. Pronte le ritorsioni della malavita che hanno indotto il milionario vincitore ad abbandonare la sua terra per sfuggire agli atti persecutori. Ma non è bastato. Tutta la vicenda si è risolta con una denuncia alle Forze dell’Ordine e un’indagine aperta alla Procura di Cosenza.

Una vincita al superenalotto ti cambia la vita, ma in alcuni casi non è come immaginavamo potesse essere.

Share
Copyright 2013 ©  vinci jackpot
[email protected] revay.les [email protected] [email protected] [email protected]